cinema all'aperto

 

Pensiamo che fare rete sia la miglior scelta, per ovviare ai problemi di quest’epoca e per crescita personale.
Nell’ambiente in cui ci muoviamo poi, nicchia di un mercato gestito egemonicamente da un gruppo ristretto di soggetti, che lascia pochi spazi, è veramente indispensabile unire le forze con chi ha le tue stesse passioni ed i tuoi stessi traguardi.
Pensate anche voi che è l’unica alternativa per crescere e far circuitare le opere che ci interessano? Vogliamo provarci?

Insomma, la distribuzione dei film documentari non è per niente cosa facile. Su questo non c'è dubbio. Gli spazi per il cinema indipendente sono pochi e in questo contesto, al documentario non restano che spazi ristretti di esercenti “resistenti”, rassegne, circuiti che però comunque, prediliggono la finzione. E qui vogliamo tirarvi in ballo: se siete interessati a vedere i nostri film, se volete proporli al vostro club di fiducia o organizzare eventi a tema, se volete organizzare delle proiezioni o intere rassegne o inserirli nella vostra programmazione, che siate singoli cineclub associazioni scuole o altre entità, non vi resta che scriverci. Avvieremo una proficua collaborazione e, cosa veramente importante, faciliteremo la circolazione di film esclusi dal mercato tradizionale.